Misuso di benzodiazepine e di farmaci oppioidi: prevalenza nel territorio e nuove strategie terapeutiche”, Bologna 28 Ottobre 2022

Sono aperte le iscrizioni per il prossimo Convegno SITD Emilia Romagna “Misuso di benzodiazepine e di farmaci oppioidi: prevalenza nel territorio e nuove strategie terapeutiche”, che si svolgerà a Bologna in data 28 Ottobre 2022 presso Hotel Europa in via Boldrini ,11. Qui può scaricare il programma.

Il Congresso è destinato alle Categorie Medico Chirurgo (tutte le specialità), Infermieri, Assistenti sociali, Educatore professionale, Psicologo, Tecnico della riabilitazione psichiatrica, Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva e dà diritto a 5 crediti ECM.

IMPORTANTE

Ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi è INDISPENSABILE la presenza effettiva al 90% della durata complessiva dei lavori e almeno il 75% delle risposte corrette al questionario di valutazione dell’apprendimento.
La compilazione del questionario darà diritto ai crediti SOLO se associata alla verifica della effettiva presenza al corso. Non saranno previste deroghe a tali obblighi.

Obiettivo formativo: Fragilità e cronicità (minori, anziani, dipendenze da stupefacenti, alcool e ludopatia, salute mentale), nuove povertà, tutela degli aspetti assistenziali, sociosanitari, e socio-assistenziali.

Modalità di iscrizione:

La partecipazione al Convegno è gratuita per i soci SITD. E ’prevista una quota di partecipazione per i non soci pari 55 euro per i laureati e 30 euro per altri operatori, per studenti e specializzandi.

L’evento è a numero chiuso. L’iscrizione può essere effettuata on-line all’indirizzo https://webplatform.planning.it/SIT/register, invitiamo l’utente a ricercare l’evento inserendo una parola del titolo nel campo ricerca libera nella sezione EVENTI del sito web.

Per qualsiasi necessità rivolgersi alla Segreteria Organizzativa Planning Congressi

Ref. Elsa Roberto e.roberto@planning.it

Lascia un commento