“IL TEMPO DELL’ADOLESCENZA:NUOVE SFIDE E NUOVI SGUARDI.Compiti evolutivi e comportamenti a rischio”

WEBINAR 

Evento Formativo SITD 

Sezione TRIVENETO 2022
Corso di Formazione a Distanza Sincrona ECM

Venerdì 27 Maggio 2022

ISCRIVITI AL CORSO

Evento formativo accreditato ECM presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua in Medicina. N. 3 ore formative per n. 4,5 crediti ECM.

Il Provider ECM e Segreteria Organizzativa dell’Evento è l’Agenzia Publiedit iscritta all’Albo Nazionale N. 481ID Evento 481 – 350069.

ECM: evento accreditato per le figure professionali di Medico-Chirurgo (tutte le discipline), Biologo, Farmacista, Psicologo, Educatore Professionale, Infermiere, Assistente Sanitario, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Terapista Occupazionale. N. 500 posti.

Sono ammessi partecipanti non interessati ai crediti formativi.

CNOAS: evento accreditato per gli Assistenti Sociali per n. 3 crediti CNOAS. ID evento n. 46470. Provider Nazionale Accreditato presso l’Ordine Nazionale degli Assistenti Sociali – Agenzia Publiedit, Albo ID 806.

OBIETTIVO FORMATIVO: FRAGILITA’ E CRONICITA’ (MINORI, ANZIANI, DIPENDENZE DA STUPEFACENTI, ALCOL E LUDOPATIA, SALUTE MENTALE) NUOVE POVERTA’, TUTELA DEGLI ASPETTI ASSISTENZIALI, SOCIO-SANITARI E SOCIO-ASSISTENZIALI. 

Responsabili Scientifici dell’ Evento: Dott.ssa Anna Franceschini, Dott.ssa Eva Pagano 

L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata entro il 24 Maggio 2022 compilando il modulo disponibile online sul sito www.publieditweb.it

Link diretto:

http://www.publieditweb.it/paginephp/eventi/evento/evento_info.php?id=406

L’iscrizione è gratuita per i soci SITD in regola con il versamento della quota associativa SITD 2022. E’ possibile rinnovare la quota associativa direttamente iscrivendosi all’evento. E’ prevista una quota di partecipazione per coloro che non sono Soci SITD e non desiderano diventarlo.

Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono disponibili sul sito www.publieditweb.italla Sezione Eventi.

Un cordiale saluto.

La Presidente Regionale Sez.ne SITD TRIVENETO

Dott.ssa Anna Franceschini

Il Responsabile Segreteria Nazionale SITD
Dott. Giuseppe Reale 

Lascia un commento