Per iscriversi a SITD per l’anno 2019 i nuovi soci devono compilare il modulo http://www.sitd.it/sitd/perassociarsi/NUOVOSOCIO.pdf ed effettuare il dovuto pagamento alla segreteria nazionale.

I vecchi soci se non ci sono cambiamenti possono effettuare direttamente il pagamento e contattare la segreteria nazionale all’indirizzo email info@publieditweb.it o al numero di telefono 017167224 avvertendo di aver già effettuato il pagamento e che i loro dati sono rimasti gli stessi. Se invece c’è bisogno di modificare qualcosa, bisogna compilare il modulo per i vecchi soci http://www.sitd.it/sitd/perassociarsi/RINNOVO.pdf .

Il pagamento della quota associativa si puô eseguire online con PayPal o carta di credito all’indirizzo http://blog.sitd.it/tesseramento-anno-2019/ . Ricordatevi qual è l’email con cui pagate, per comunicarla alla segreteria nazionale, per email o nel modulo.

Potete pagare anche con bonifico bancario, versamento postale, o fornendo i dati della vostra carta di credito nel modulo di iscrizione.

L’iscrizione costa 55 Euro ai laureati, 30 Euro ad altri operatori, studenti e specializzandi.

Per avere le copie cartacee della rivista Medicina delle Dipemdenze si pagano 35 Euro in più ogni anno, ma la rivista può essere consultata comunque gratis online dai soci, registrandosi sul forum.