Cinquanta sfumature di riduzione del consumo e/o del danno in Alcologia (Torino, 5 dicembre 2019)

SITD – Società Italiana Tossicodipendenze Sezione SITD e SIA PIEMONTE e VDA, organizzano l’Evento Formativo Regionale 2019 dal titolo: 
CINQUANTA SFUMATURE DI RIDUZIONE DEL CONSUMO E/O DEL DANNO IN ALCOLOGIA (RDD-A)
Riflessioni circa coloro che non possono o non vogliono smettere di bere
che si terrà a TORINO il giorno 5 dicembre 2019
Salone Congressi c/o La Fabbrica delle “e”
Corso Trapani 95, 10141 Torino (TO)
Evento formativo accreditato ECM presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua in Medicina. N. 6 ore formative per n. 6 crediti ECM.
Il Provider ECM e Segreteria Organizzativa dell’Evento è l’Agenzia Publiedit iscritta all’Albo Nazionale N. 481. 
ECM: evento accreditato per le figure professionali di Medico-Chirurgo (tutte le discipline), Biologo, Farmacista, Psicologo, Educatore Professionale, Infermiere, Assistente sanitario, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica. N. 100 posti. 
CROAS: evento accreditato per Assistenti Sociali presso l’Ordine professionale del Piemonte. 
OBIETTIVO FORMATIVO: Fragilità e Cronicità (Minori, Anziani, Dipendenze da Stupefacenti, Alcol e Ludopatia, Salute Mentale) Nuove Povertà, Tutela degli Aspetti Assistenziali, Socio-Sanitari e Socio-Assistenziali.  
L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata compilando il modulo disponibile on-line dal 21 Ottobre 2019 al 1 Dicembre 2019 sul sito www.publieditweb.it 
E’ prevista una quota unica di partecipazione per i professionisti interessati alla giornata formativa (Soci SITD, soci SIA, altri professionisti, Aziende, Enti ecc che iscrivono i propri operatori / dipendenti ecc.)
Il pagamento della quota di partecipazione è da versare entro il giorno 1 Dicembre 2019. Non sono ammessi pagamenti in sede congressuale. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sono disponibili sul sito www.publieditweb.it alla Sezione Eventi. 
Un cordiale saluto. 
Il Presidente Regionale SITD Piemonte – Valle D’Aosta
Dott. Paolo Jarre
Il Responsabile Segreteria Nazionale SITD
Dott. Giuseppe Reale

Lascia un commento