Evento Nazionale SITD (Roma 29 novembre – 1 dicembre 2018)

 Congresso Nazionale SITD

Appropriatezza, Razionalità, Letteratura Internazionale, quale miglior risposta al problema globale dell Addiction

ROMA, 29 Novembre – 1 Dicembre 2018

SEDE: Hotel Courtyard by Marriott Rome Central Park**** Via Giuseppe Moscati, 7 – 00168 Roma.

Evento formativo accreditato ECM  per n. 11,9 crediti ECM per le figure professionali di Medico-Chirurgo (tutte le discipline), Biologo, Farmacista, Psicologo, Educatore Professionale, Infermiere, Assistente sanitario, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica.
CNOAS È stato richiesto l’accreditamento dell’Evento per gli Assistenti Sociali presso il Consiglio Regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali del Lazio per n. 17 crediti formativi. Sono ammessi i partecipanti non interessati ai crediti. Accreditamento per numero complessivo di 200 partecipanti.

Si informa che è prevista la SOMMINISTRAZIONE ONLINE dei questionari di valutazione dell’apprendimento e di valutazione della qualità percepita dell’evento. I questionari dovranno essere compilati entro 3 giorni dalla conclusione dell’evento. Ai partecipanti verrà consentito un solo tentativo, come previsto dalla normativa ECM. Ulteriori informazioni saranno fornite in sede congressuali.

L’iscrizione è obbligatoria e prevede il pagamento di una quota di partecipazione per i non soci SITD

E’ possibile iscriversi dal 18/09/2018 al 22/11/2018. Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente mediante la compilazione online del modulo disponibile sul sito internet: www.publieditweb.it sezione Eventi. Il sistema darà conferma dell’avvenuta iscrizione mediante ricevuta via e-mail. All’esaurimento dei posti disponibili, verrà costituita una lista d’attesa. Le persone in lista d’attesa eventualmente riammesse all’Evento verranno contattate via e-mail dalla Segreteria. Quelle escluse non riceveranno alcuna comunicazione. Gli iscritti sono tenuti a comunicare l’impossibilità a partecipare all’evento entro il 22/11/2018 via e-mail a info@publieditweb.it. L’iscrizione è valida soltanto se è stato effettuato il pagamento totale della quota. Non sono ammessi pagamenti in sede congressuale. Le iscrizioni verranno accettate esclusivamente se effettuate via internet. Non sono ammessi invii mezzo fax, e-mail, telefono.

Ulteriori dettagli su pagamenti, quote associative e rimborsi sono sul sito.

PROGRAMMA

Lascia un commento