Evento Formativo Regionale SITD Emilia Romagna 2016 – Modena, 2 Dicembre 2016

La SITD – Società Italiana Tossicodipendenze Sezione Emilia Romagna organizza l’Evento Formativo Regionale 2016 dal titolo:

“APPROPRIATEZZA, LINEE GUIDA E PERCORSI ASSISTENZIALI NEI SERVIZI DELLE DIPENDENZE PATOLOGICHE

che si terrà a MODENA il 2 dicembre 2016
presso la sala Panini della Camera di Commercio
Via Ganaceto 134, Modena MO

Evento formativo accreditato ECM presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua in Medicina N. 6 ore formative per n. 6 crediti ECM

Evento formativo accreditato ECM presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua in Medicina per le figure professionali di Medico-Chirurgo (tutte le discipline), Biologo, Farmacista, Psicologo, Educatore Professionale, Infermiere, Assistente sanitario, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica. È stato richiesto l’accreditamento per gli Assistenti Sociali presso il Consiglio Regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali dell’Emilia Romagna per n. 6 crediti di cui 2 Crediti Deontologici.

L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata compilando il modulo disponibile on-line dal 24 Ottobre 2016 al 24 Novembre 2016 sul sito http://www.publieditweb.it

L’ingresso è GRATUITO per i soci SITD in regola con la quota associativa 2016.

E’ possibile rinnovare la quota associativa direttamente iscrivendosi all’evento.

L’iscrizione prevede il pagamento di una quota di partecipazione da versare entro il 24 Novembre 2016. Non sono ammessi pagamenti in sede congressuale.

 

Lascia un commento