Preconsultazioni per l’elezione del Presidente nazionale SITD

APERTURA PRECONSULTAZIONI ELEZIONE DEL PRESIDENTE NAZIONALE SITD

AI SIG.RI SOCI S.I.T.D. LORO SEDI
PRESENTAZIONE CANDIDATURE AI SENSI ART.13 DELLO STATUTO

Gent.mo/a Socio/a,

nell’ambito del IX Congresso Nazionale SITD, che si terrà a Roma dal 23 al 25 Novembre 2017, è prevista l’Assemblea dei soci per il rinnovo degli Organi Direttivi della SITD per il prossimo triennio 2017 – 2020.

Nel corso dell’ultima riunione, il Direttivo Nazionale ha stabilito, al fine di favorire la più ampia partecipazione dei soci ed in sintonia con quanto previsto dall’art. 13 dello Statuto, le modalità di svolgimento delle Elezioni in 3 fasi:

FASE DI PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE dal 15 Luglio al 30 Settembre 2017.

Candidatura aperta a tutti i soci in possesso dei requisiti richiesti dallo statuto (iscrizione continuativa negli ultimi tre anni) e versamento della quota associativa 2017. Sono previste esclusivamente autocandidature. La presentazione della candidatura deve avvenire mediante invio della comunicazione all’indirizzo info@sitd.it. La Segreteria Nazionale provvederà all’inserimento del post sul Forum. Successivamente i soci potranno inserire i propri commenti, osservazioni, contributi, accedendo al forum SITD dedicato:http://forum.sitd.it sezione Preconsultazioni.

In questo spazio di discussione sarà possibile esprimere contributi di espressione e confronto sui temi proposti dai vari candidati. I commenti o messaggi saranno sottoposti a “moderazione” e pubblicati entro 72h.

Ricordiamo che l’accesso all’area Preconsultazioni è riservato ai soci in regola con il pagamento della quota associativa 2017 e richiede la registrazione sul forum SITD per il rilascio delle credenziali.

FASE DI SELEZIONE DELLE CANDIDATURE. (Periodo da stabilire)

I candidati emersi nella prima fase verranno sottoposti a votazione da parte dei soci. I primi tre candidati più votati saranno ammessi alla fase finale. Gli aventi diritto al voto sono i soci in regola con la quota associativa 2017. I voti saranno espressi e raccolti tramite un’apposita funzione, ulteriori informazioni saranno comunicate in seguito.

ELEZIONI CONGRESSUALI – ROMA, 24 NOVEMBRE 2017.

I primi 3 candidati emersi dalla fase precedente saranno sottoposti alla votazione durante il IX Congresso Nazionale SITD che si terrà a Roma dal 23 al 25 Novembre 2017.

Per eventuali difficoltà o chiarimenti è possibile contattare la Segreteria Nazionale SITD via email all’indirizzo info@publieditweb.it o tramite l’Helpdesk al numero 0171/67224.

RingraziandoTi per la preziosa attenzione, ti invio un cordiale saluto ed auguri di buon lavoro.

Il Presidente Nazionale SITD
Prof. Luigi Stella

Il Responsabile Segreteria Nazionale
Dott. Giuseppe Reale

VAI ALL’AREA PRECONSULTAZIONI

Lascia un commento