VI Evento formativo regionale SITD Sicilia – Sciacca 21-4-2017

La SITD sezione Sicilia ha il piacere di confermare per il prossimo 21 aprile il primo dei due convegni previsti per il 2017.

Il convegno, con titolo “Nuove problematiche nelle dipendenze”, della durata di una giornata, avrà luogo presso l’hotel Villa Calandrino di Sciacca (AG), via Nocera Inferiore 1.

Sono previsti 7,6 crediti ECM, per medici, psicologi, infermieri ed educatori professionali. Ovviamente il convegno è gratuito per i soci SITD.

Le relazioni spaziano tra promozione della salute e delle abilità di vita, alessitimia, tossicologia forense, nuove tecnologie, percorsi terapeutici nel gioco d’azzardo patologico, ed uso terapeutico del calcifediolo. È in programma inoltre una tavola rotonda sul futuro delle comunità terapeutiche siciliane.

L’iscrizione va fatta entro il 15 aprile sul sito del provider, http://www.fullcongress.it nella sezione “Eventi”, dove trovate pure i dettagli del programma.

Qualora vogliate iscrivervi alla SITD per darci una mano e condividere le nostre iniziative, sia regionali che nazionali, potete farlo con le modalità descritte in http://www.sitd.it/sitd/come_associarsi.html

Per mantenervi aggiornati ed in contatto potrete anche caricare gratuitamente l’app della SITD, disponibile per Android, iPhone ed iPad, da http://www.sitd.it/sitd/come_webapp.html.

Lascia un commento