Evento Formativo Interregionale 2017 SITD Sezione Abruzzo-Marche-Molise-Umbria

La SITD – Società Italiana Tossicodipendenze Sezione Abruzzo-Marche-Molise-Umbria organizza l’Evento Formativo Interregionale 2017 dal titolo:

NUOVE DIPENDENZE E TERRITORIO.
Linee progettuali per un lavoro integrato

che si terrà a CHIETI l’11 marzo 2017
presso l’Aula conferenze Ordine dei Medici della Provincia di Chieti
Via Domenico Spezioli 56 – Chieti

Evento formativo accreditato ECM presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua in Medicina N. 6 ore formative per n. 6 crediti ECM, N.70 posti disponibili.

Evento formativo accreditato ECM presso la Commissione Nazionale per la Formazione Continua in Medicina per le figure professionali di Medico-Chirurgo (tutte le discipline), Biologo, Farmacista, Psicologo, Educatore Professionale, Infermiere, Assistente sanitario, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica. È stato richiesto l’accreditamento per gli Assistenti Sociali presso il Consiglio Regionale dell’Ordine degli Assistenti Sociali dell’Abruzzo.

L’iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata compilando il modulo disponibile on-line dal 16 Gennaio 2017 al 28 Febbraio 2017 sul sito http://www.publieditweb.it/paginephp/eventi/evento/evento_info.php?id=290

L’ingresso è GRATUITO per i soci SITD in regola con la quota associativa 2017.

E’ possibile rinnovare la quota associativa direttamente iscrivendosi all’evento.

L’iscrizione prevede il pagamento di una quota di partecipazione da versare entro il 28 febbraio 2017. Non sono ammessi pagamenti in sede congressuale.

Lascia un commento